EDILTIMMY srl
Via XX Settembre, 44 Mirano Venezia
348 5507686

Rilevazioni termografiche

  • Home
  • Rilevazioni termografiche

Con l'utilizzo di tecnologie e strumentazioni di nuova concezione, l'impresa Edile Ediltimmy srl è in grado di diagnosticare in maniera efficace, veloce ma soprattutto non invasiva, la presenza di umidità all'interno delle pareti. Tutto questo è possibile grazie all'utilizzo delle rilevazioni termografiche.

L'utilizzo della termografia nel settore edilizio, ci permette di visualizzare la distribuzione delle temperature sulle superfici misurando la radiazione infrarossa emessa dalle pareti di un edificio. Grazie all'utilizzo di una termocamera, possiamo individuare ponti termici, valutare l'umidità muraria delle pareti ed individuare tutte quelle dispersioni termiche presenti in un edificio. La corretta interpretazione dei colori di queste mappe ci permette di individuare eventuali anomalie o differente degrado delle pareti. La localizzazione delle perdite è spesso complessa ma con un imagin termico, risulta più facile da individuare.

Il nostro personale altamente qualificato, grazie all'utilizzo della rilevazione termografica potrà localizzare in maniera precisa eventuali problemi di isolamento inadeguato, perdite d'aria, problemi idraulici, danni causati da perdite o condensa o problemi di muffa. Utilizziamo la termografia per:
- controllo dll'efficienza energetica negli edifici.
- localizzazione dei danni provocati da infiltrazioni d'acqua e di umidità.
- localizzare dispersione energetica dal tetto.
Contattaci per un sopralluogo e preventivo gratuito.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO

OPERIAMO NELLE PROVINCE DI VENEZIA, PADOVA e TREVISO

CONTATTI